sabato 2 febbraio 2013

Testimonials

Quanta importanza hanno le testimonial di moda per un marchio? Quanto sono determinanti per incrementare le vendite? Probabilmente molto, e sicuramente sono fondamentali nel rappresentare l'essenza del marchio e nel veicolare il messaggio che vuole essere comunicato al pubblico.
Perchè vi dico questo? Non voglio intavolare una discussione filosofica sull'argomento, bensì  mostrarvi semplicemente quali sono le mie testimonial preferite di tutti i tempi.
Al primo posto la nobilissima e bellissima Principessa Charlotte Casiraghi, che unisce grazia, eleganza e forte personalità alla sua indiscutibile bellezza.






Al secondo posto la sempre chiacchieratissima e discussa top model Kate Moss, che ha fatto del look molto naturale e della sua vita trasgressiva, sempre un po' sopra le righe e spesso discussa una combinazione che finora si è rilevata vincente















 e infine, ultime ma non per bellezza e classe, le italianissime Monica Bellucci, Bianca Balti e Bianca Brandolini D'Adda, protagoniste di una favolosa campagna pubblicitaria per l'altrettanto italianissimo e sensuale marchio italiano Dolce e Gabbana









**********

Hello dear friends, we all know how important are testimonials for a brand: they express what the brand is to the public.
But i don't wanna speak about it, just show you who are my favourite testimonials: Princess Charlotte Casiraghi, Kate Moss and the italian Monica Bellucci, Bianca Balti and Bianca Brandolini D'Adda.
They are all beautiful, but all different.
And you, what do you think? Do you like them?

2 commenti:

  1. devo ammettere che la scelta delle fashion testimonials spesso mi lascia perplessa. Non stavolta....La classe della Casiraghi e' naturale, non forzata e..indiscutibile..chapeau!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Inutile dire che mi trovi d'accordo. Una bellezza pura, importante, senza bisogno di eccessi per farsi notare.

      Elimina